farmacia parma dottoressa farmacista gozzetto

La Dott.sa Gozzetto Maria Concetta si è laureata con Lode in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università degli studi di Parma nel 2009.

Dopo uno stage in Angelini, che le ha consentito di approfondire la sua conoscenza nell’ambito del controllo qualità dei farmaci, ha lavorato per più di 3 anni come farmacista nelle Farmacie Comunali di Parma. Questa esperienza le ha permesso di sviluppare ottime capacità di comprensione delle esigenze del cliente allo scopo di fornire un supporto professionale ed affidabile.

Nel 2013 ha deciso di frequentare il master “Scienziati in Azienda” presso la fondazione ISTUD. Spinta dal desiderio di contribuire alla sperimentazione di nuovi farmaci che possano offrire cure efficaci ed innovative, ha quindi iniziato un percorso nell’ambito degli studi clinici in azienda farmaceutica. Questa esperienza di circa 4 anni (dal 2014 al 2018) l’ha vista collaborare con importanti aziende del settore farmaceutico come Novo Nordisk ed AbbVie.

Ha sempre avuto passione per il laboratorio e la cosmesi, ma soprattutto ama il contatto con le persone, l’attività di consiglio e di consulenza professionale.

A Maggio 2018 apre, insieme ai suoi due soci, la Farmacia dei Mercati con lo scopo di mettere la sua professionalità, passione ed energia al servizio dei clienti. Il suo obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita delle persone, agendo in maniera etica e responsabile.